Chi Siamo

Chi Siamo

Fincasa S.r.l. è una società di mediazione creditizia leader nella distribuzione di prodotti di credito.
La rete è costituita unicamente da professionisti nel settore del credito, che usufruiscono di un carnet completo di prodotti finanziari dedicati a soddisfare ogni tipo di esigenza di accesso al credito: dalle famiglie alle imprese. Un portfolio di convenzioni con i principali Istituti Finanziari e Bancari che operano sul mercato ci consente di trovare la soluzione giusta per ogni cliente.

La Fincasa S.r.l. è la capogruppo che riunisce società appartenenti a differenti settori:

Bonifazi Franchising s.r.l.: rete immobiliare in franchising con agenzie immobiliari nel territorio nazionale e presente anche all’estero, in Spagna e Romania;

Investimenti Immobiliari Europei s.r.l.: società di investimento per la compravendita e gestione degli immobili con il marchio Pegaso Invest.

Pubblicom S.r.l.: società di editoria con il portale del franchising denominato “Okfranchising” dove si possono consultare le società franchisor presenti in Italia;

Intercambiabilità , competenze flessibili e sinergia produttiva sono concetti-chiave per la crescita del fatturato dell’intero Gruppo e per la coesione interna delle varie componenti.
In tal modo ogni apporto lavorativo va a vantaggio di tutte le parti e non solo del’azienda per cui viene posto in essere.

La Mission

La nostra società – attraverso un comportamento improntato alla lealtà e fondato su un forte spirito di gruppo – intende arrivare al successo per i propri collaboratori e per gli azionisti offrendo un servizio che soddisfi pienamente i nostri clienti.

I Valori:

• Soddisfazione del cliente
Perché forniamo servizi e prodotti di qualità, coerenti coi bisogni, competitivi sul mercato.

• Professionalità
Perché cresciamo ogni giorno nello studio di nuovi progetti, nel confronto con gli altri, nelle responsabilità che ci assumiamo.

• Innovazione
Perché continuiamo a sperimentare nuove soluzioni, ci ispiriamo ad essere il soggetto più innovativo nell’individuare e sfruttare le opportunità legate all’evoluzione del mercato, facendo leva su tecnologia, organizzazione, indipendenza e superiore capacità di esecuzione.

Soddisfazione del cliente, professionalità e innovazione. Tre valori che guideranno le azioni aziendali per il prossimo futuro in coerenza con l’evoluzione del mercato.